Resi e rimborsi

1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@rayvoltbike.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna. In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all’indirizzo info@rayvoltbike.it 

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica dedicato info@rayvoltbike.it  che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.
Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.

Pagamenti

Oltre al bonifico bancario e al pagamento in contrassegno, abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l’ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.

SPEDIZIONE & CONSEGNA

Le consegne avverranno nel più breve tempo possibile dalla ricezione dell’ordine (si ipotizza un tempo medio di 2/3 giorni). Ci riserviamo un termine di consegna di 7 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine.

CONSEGNA E PAGAMENTO IN CONTANTI

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

E’ possibile pagare l’acquisto direttamente al corriere in contanti, selezionando PAGAMENTO ALLA CONSEGNA in fase di ordine.